Esperienza

Laser Style Italia nasce nel 2005 dall’intuizione di due intraprendenti giovani, Diego Martignago e Walter Dal Bello.
L’unione tra la creatività del primo e l’abilità tecnica del secondo, ha dato vita ad un’azienda che opera con successo ottenendo importanti risultati nazionali, in crescita anche nel mercato europeo.

Ricca di una grande esperienza nel settore della marcatura sul tessile, Laser Style Italia espande negli anni la sua influenza, mettendo a disposizione dei clienti una serie di lavorazioni laser che vanno dalla marcatura al taglio dei più svariati materiali.

Dà anche la possibilità di personalizzare prodotti neutri, appositamente creati per la promozione aziendale e la premiazione, come cristalli, targhe e trofei. Crea, inoltre, oggetti su misura dalla A alla Z come packaging, espositori e totem, combinando materie prime e lavorazioni laser, in modo da ampliare ancora di più le sue possibilità creative al fine di soddisfare un target sempre più ampio di clienti.

Un laboratorio di idee e di tecniche che punta a lavorare con impegno costante, forte del know how dei soci titolari entrambi fisicamente presenti nella messa a punto del prodotti e nella guida delle macchine, in sinergia con il personale esperto, pronto ad ascoltare, consigliare e realizzare le richieste dei clienti.

La continua ricerca di nuove tecnologie, associato allo studio delle tendenze di mercato, rende Laser Style Italia una realtà proiettata nel futuro, pronta alle sfide che il mercato presenta, con lo scopo di diventare un punto di riferimento serio e professionale per un bacino di clienti alla ricerca di un risultato di qualità per i propri prodotti.